foto

Nome e città di residenza
Angela Galgano - Matera

Abilitazioni:
Guida turistica - N. patentino: 138 - Valido sino al: 21/09/2024
Guida ambientale ed escursionistica - N. patentino: - Valido sino al:
Accompagnatore turistico: Numero patentino: Valido sino al:

Titolo di studio: Laurea in Lingue e Letterature Orientali- Giapponese

Altre specializzazioni:
Interprete turistico

Lingue parlate:
Italiano Giapponese Inglese



Servizi offerti:
Tour di gruppo, Tour personalizzati, Tour tematici, Tour per bambini e famiglie, Tour accessibili, Tour enogastronomici, Tour esperienziali, e Escursioni, cicloturismo, outdoor


Dati fiscali:
Partita IVA: 01152300776
Codice fiscale: GLGNGL71L58A662W
Ente che autorizza la prestazione:

Informazioni di contatto:
Agenzia:
Partita IVA:

Via Castello - 75.100 - Matera
083-533-3085
349-644-8966
angelagalgano@virgilio.it
http://www.ungironelsole.com/




Profilo:

Guida turistica per passione e professione, amante dell'arte e specializzata in lingue straniere orientali,svolgo questa attività da 16 anni. Amo condividere con persone da tutto il mondo la magica bellezza e la straordinaria unicità di Matera ma anche di tutta la Basilicata. I soggiorni in America e Giappone per approfondire la conoscenza delle lingue, mi hanno permesso di scoprire luoghi, storie e culture e sentirmi parte della vita delle città in cui mi trovavo. Quello che avevo cercato durante le mie esperienze all'estero è diventato l’esperienza autentica che desidero offrire ai miei ospiti. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere Orientali all'Università di Venezia, ho conseguito l'abilitazione come guida turistica per Matera e provincia nel 1999 e dal 2001 Membro di Commissione, esperta in lingua giapponese e inglese, per gli esami di abilitazione alla professione di interprete, guida e accompagnatore turistico per la Regione Basilicata.


Altre informazioni e servizi proposti:

Un lungo percorso per specializzarmi e per essere sempre attenta al mio territorio, uno studio approfondito e appassionante per rendere le esperienze offerte uniche. Questa professione, stare a contatto con le persone e far conoscere le meraviglie che questa città millenaria dona, mi gratifica e mi emoziona fortemente ogni giorno. E’un privilegio poter condividere tutto questo con voi!